Con l'inizio delle attività scolastiche partono anche le nostre iniziative: la Festa di Benvenuto.
Sabato 11/06/2016 alle ore 16,00, presso l'Istituto delle Suore Benedettine di Carità, in Via Tor de 'Schiavi 114, si terrà la consueta Festa della Famiglia, a cui siete tutti invitati.
Lo scopo principe di tale evento è quello di offrire un contributo alle Missioni.
Ogni anno in concomitanza della fine dell'anno scolastico, doniamo per apportare benefici alle Missioni in Madagascar delle stesse Suore Benedettine.
Grazie a Voi e alla Vs solidarietà nel corso di questi anni queste realtà svantaggiate, hanno potuto beneficiare del Vs importante contributo che, vi possiamo garantire, sta avvantaggiando considerevolmente grandi e soprattutto piccoli.
La prova di quanto detto la potrete avere, la sera della festa, dalla Superiora Suor Vittoria e da Suor Daniela che in prima linea sul posto, ci racconteranno la loro testimonianza.
Ci saranno giochi, intrattenimento musicale, spettacoli, gare, balli, ricca riffa, fuochi d'artificio e soprattutto intrattenimento mangereccio.
Insomma Vi aspettiamo numerosi come sempre.
Innanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che alla fine dell'anno scolastico hanno contribuito al raggiungimento di un importante obiettivo.
La realizzazione di progetti vitali per le Missioni in Madagascar, come appunto l'acquisto del generatore di energia, ad utilizzo del centro assistenziale ospedaliero appunto delle Missioni coordinate dalle Suore Benedettine di Carità in Madagascar.
Insomma nel mese di Giugno scorso nel contesto della Festa della Famiglia, questi nuclei disagiati hanno potuto beneficiare di un nostro contributo a copertura di necessità più impellenti, come appunto il sopra menzionato generatore.
Il Presidente